MINORENNE IN MANETTE: RAPINO' INSIEME AD UN COMPLICE (GIA' INDIVIDUATO) L'ANZIANO CHE GLI AVEVA DATO UN PASSAGGIO - Tuttoggi.info

MINORENNE IN MANETTE: RAPINO' INSIEME AD UN COMPLICE (GIA' INDIVIDUATO) L'ANZIANO CHE GLI AVEVA DATO UN PASSAGGIO

Redazione

MINORENNE IN MANETTE: RAPINO' INSIEME AD UN COMPLICE (GIA' INDIVIDUATO) L'ANZIANO CHE GLI AVEVA DATO UN PASSAGGIO

Gio, 26/02/2009 - 15:45

Condividi su:


Nuova clamorosa svolta dopo la rapina compiuta nei giorni scorsi ad opera di due uomini che avevano chiesto un passaggio ad un settantenne, in transito davanti alla stazione ferroviaria di Foligno. Il Commissariato guidato dal vicequestore Bruno Antonini aveva, con la preziosa collaborazione dei colleghi di Spoleto, portato in carcere, a seguito di un fermo per indiziato di reato, uno spoletino nullafacente. Su lui l'accusa di essere uno dei due rapinatori che hanno picchiato e depredato dell'auto un pensionato che li aveva accolti nella sua auto, con la quale li ha accompagnati a Nocera Umbra, dopo che questi gli avevano chiesto un passaggio. La svolta è arrivata ieri. In prima linea ancora gli investigatori del Commissariato folignate che hanno coinvolto, stavolta, i carabinieri ed i vigili urbani di Nocera Umbra. Una joint venture investigativa, coordinata da Foligno, che si è conclusa con l'arresto di un 16 marocchino, residente della Città delle Acque, ora in cella al carcere minorile di Firenze poiché ritenuto essere uno il “passeggero mancante” che nei giorni scorsi era ricercato per rapina e lesioni personali in concorso. Nel passato del 16enne un precedente piccolo penale per questioni legate agli stupefacenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!