JUDO: 14° Trofeo Alpe Adria, 500 cadetti in gara al Palagetur di Lignano - Tuttoggi.info

JUDO: 14° Trofeo Alpe Adria, 500 cadetti in gara al Palagetur di Lignano

Redazione

JUDO: 14° Trofeo Alpe Adria, 500 cadetti in gara al Palagetur di Lignano

Gio, 22/01/2009 - 10:47

Condividi su:


Cinquecento atleti della sola classe Cadetti (under 17) di 130 club provenienti da 10 nazioni e diciotto regioni d’Italia, si confronteranno domenica 25 gennaio nel Palagetur di Lignano Sabbiadoro per aggiudicarsi la 14ª edizione del Trofeo Internazionale di Judo Alpe Adria. La manifestazione, costituisce il primo appuntamento ufficiale del calendario nazionale della Fijlkam ed è valido anche quale prima prova valida per il Grand Prix in Italia, Slovenia e Croazia. Il risultato dell’Alpe Adria quindi, contribuirà alla composizione delle nazionali di tre federazioni nazionali per il campionato europeo cadetti, in programma a Capodistria (SLO) dal 26 al 28 maggio. “Judo is emotion, Alpe Adria is emotion”, lo slogan scelto per il Challenge Cadets 2009, ha già suscitato la prima emozione, che consiste in una partecipazione numericamente straordinaria per una sola classe d’età e che vedrà impegnati atleti di Italia, Austria, Azerbaijan, Bosnia, Slovenia, Grecia, Israele, mentre Croazia, Danimarca e Serbia saranno in gara con la rappresentativa nazionale.

La squadra portacolori dell'Umbria parteciperà con i seguenti atleti:

  • Medici Juri 46 kg. Judo KDK Spello
  • Vitali Elena 44 kg. Judo KDK Spello
  • Canulla Claudio 73 kg X2 FITNESS CLUB SPOLETO
  • Sciabola Daniele 66 kg. X2 FITNESS CLUB SPOLETO
  • Mellone Giacomo 66 kg GUAZZARONI TERNI
  • Rossi Elena 57 kg. CUS PERUGIA


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!