Zuccarini vicepresidente Anci Umbria, "Traguardo importante e strategico" - Tuttoggi

Zuccarini vicepresidente Anci Umbria, “Traguardo importante e strategico”

Redazione

Zuccarini vicepresidente Anci Umbria, “Traguardo importante e strategico”

Nell'assemblea dell'Anci eletto anche il vicesindaco di Foligno, Riccardo Meloni
Sab, 09/11/2019 - 12:29

Condividi su:


L’assemblea dell’Anci Umbria che giovedì ha confermato alla guida dell’associazione regionale dei sindaci il primo cittadino di Narni Francesco De Rebotti ha nominato – all’unanimità – il sindaco di Foligno Stefano Zuccarini quale vice presidente vicario (insieme al sindaco di Deruta, Michele Toniaccini).

“E’ un traguardo particolarmente importante e strategico anche per il centrodestra umbro ed in particolar modo per la città di Foligno che in questo modo conquista ulteriori e significative posizioni – ha commentato il sindaco Stefano Zuccarini – un doppio successo, considerando che il vicesindaco Riccardo Meloni, al quale vanno i miei complimenti e quelli dell’intera amministrazione comunale, è stato eletto tra i rappresentati nel direttivo regionale”. 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!