Zuccarini vicepresidente Anci Umbria, "Traguardo importante e strategico" - Tuttoggi.info

Zuccarini vicepresidente Anci Umbria, “Traguardo importante e strategico”

Redazione

Zuccarini vicepresidente Anci Umbria, “Traguardo importante e strategico”

Nell'assemblea dell'Anci eletto anche il vicesindaco di Foligno, Riccardo Meloni
Sab, 09/11/2019 - 12:29

Condividi su:


L’assemblea dell’Anci Umbria che giovedì ha confermato alla guida dell’associazione regionale dei sindaci il primo cittadino di Narni Francesco De Rebotti ha nominato – all’unanimità – il sindaco di Foligno Stefano Zuccarini quale vice presidente vicario (insieme al sindaco di Deruta, Michele Toniaccini).

“E’ un traguardo particolarmente importante e strategico anche per il centrodestra umbro ed in particolar modo per la città di Foligno che in questo modo conquista ulteriori e significative posizioni – ha commentato il sindaco Stefano Zuccarini – un doppio successo, considerando che il vicesindaco Riccardo Meloni, al quale vanno i miei complimenti e quelli dell’intera amministrazione comunale, è stato eletto tra i rappresentati nel direttivo regionale”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!