Verso la Ztl, si installano telecamere | Per 9 giorni vietati transito e sosta in tre vie del centro storico - Tuttoggi.info

Verso la Ztl, si installano telecamere | Per 9 giorni vietati transito e sosta in tre vie del centro storico

Davide Baccarini

Verso la Ztl, si installano telecamere | Per 9 giorni vietati transito e sosta in tre vie del centro storico

Mar, 20/09/2022 - 17:49

Condividi su:


Dal 21 al 30 settembre modifiche alla viabilità ordinaria in via del Popolo, via San Florido e via della Pendinella, c'è l'ordinanza della Polizia Municipale

Da mercoledì 21 a venerdì 30 settembre tre vie del centro storico di Città di Castello saranno interessate da modifiche della viabilità ordinaria, necessarie a consentire le operazioni di ampliamento del sistema di videosorveglianza per la gestione della prossima Ztl.

Si tratta di via del Popolo (angolo piazza Gabriotti), via San Florido e via della Pendinella. Per 9 giorni, dunque, transito e sosta veicolari saranno temporaneamente vietati in relazione allo stato di avanzamento dei lavori, secondo un cronoprogramma prestabilito dalla ditta incaricata, la Sismic Sistemi srl di Firenze.


Verso la Ztl, primo incontro con residenti | Le prossime modifiche al traffico in via Marconi


A stabilirlo è un’ordinanza del comando della Polizia Municipale, che è stata emessa nei giorni scorsi per consentire lo svolgimento in sicurezza degli interventi previsti, l’installazione delle telecamere Ztl e il conseguente ampliamento del sistema di videosorveglianza. Queste tre vie, dunque, salvo clamorosi ripensamenti (è stato approvato anche il progetto esecutivo), saranno sicuramente parte della futura Zona Traffico Limitato tifernate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!