ZANZARA TIGRE, CON IL PRIMO CALDO SI RINNOVA LA MINACCIA. CLAUDIO PACE CHIEDE UN'ORDINANZA AL SINDACO - Tuttoggi.info

ZANZARA TIGRE, CON IL PRIMO CALDO SI RINNOVA LA MINACCIA. CLAUDIO PACE CHIEDE UN'ORDINANZA AL SINDACO

Redazione

ZANZARA TIGRE, CON IL PRIMO CALDO SI RINNOVA LA MINACCIA. CLAUDIO PACE CHIEDE UN'ORDINANZA AL SINDACO

Mar, 12/04/2011 - 10:08

Condividi su:


“Occorre anticipare le misure preventive contro la diffusione delle zanzare e in particolare della zanzara tigre, in considerazione della particolare situazione climatica che si sta registrando in questo periodo”. Lo chiede, con una propria nota, il consigliere della prima circoscrizione Claudio Pace (Lb) che, sulla questione ha anche inviato un esposto al sindaco con il quale sollecita l’emanazione dell’ordinanza e una sua opportuna diffusione. “Nel nostro territorio della prima circoscrizione – scrive Pace – come più volte segnalato a mezzo consiglio di circoscrizione e stampa, ci sono zone, per esempio in prossimità del viadotto Toano della superstrada Orte Spoleto e in varie altre, dove lo stato di abbandono e di degrado è assai evidente”. “In queste aree in particolare – sottolinea Pace – sarebbe necessario intervenire subito. Con operazioni pianificate, per evitare il diffondersi delle zanzare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!