"What is left?" Due giorni di riflessione e discussione a Foligno

“What is left?” Due giorni di riflessione e discussione a Foligno

Redazione

“What is left?” Due giorni di riflessione e discussione a Foligno

Tra gli ospiti anche i consiglieri regionali Tommaso Bori (Pd) e Thomas De Luca (M5S)
Gio, 30/01/2020 - 08:44

Condividi su:


Venerdì 31 gennaio e sabato 01 febbraio, Foligno in Comune organizza due giorni di dibattito sui temi della politica internazionale, sulla sinistra e sul suo futuro. Gli eventi si terranno presso il Centro sociale di Corvia, nei pressi del Campo Sportivo (Foligno, via Monte Prefoglio II, 15).

Dibattito sull’America Latina

Il 31 gennaio alle ore 21.00 si terrà un dibattito sulle vicende dell’America Latina, organizzato in collaborazione con l’Associazione culturale “primo maggio” di Assisi e dal titolo “¿Què pasa in America Latina?”, a cura del professor Gennaro Carotenuto, ordinario di Storia Contemporanea presso l’Università di Macerata e moderato da Matteo Bartoli di Foligno in Comune.

What is left?

Sabato 01 febbraio alle ore 17.30 si terrà uan tavola rotonda dal titolo “What is Left?” sulla sinistra e le sue prospettive. Parteciperanno Giorgia Azzarelli (Foligno 2030), Matteo Bartoli (segretario di Sinistra Italiana Foligno), Lorenzo Falistocco (Rifondazione Comunista), Marco Bizzarri (segretario FILT CGIL Umbria), Alessandro Sorrentino (Foligno in Comune), Tommaso Bori (Consigliere Regionale PD Umbria), Thomas De Luca (Consigliere Regionale M5s Umbria), Giulia Titoli (Sardine Perugia), coordina Vincenzo Falasca (Sinistra Civica e Verde).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!