VUS, Lamberto Dolci è il nuovo presidente - Tuttoggi.info

VUS, Lamberto Dolci è il nuovo presidente

Claudio Bianchini

VUS, Lamberto Dolci è il nuovo presidente

Figura tecnica di alto profilo, Dolci presierderà l’azienda gestione rifiuti della Valle umbra
Mer, 29/08/2018 - 20:50

Condividi su:


Buona la prima per l’assemblea dei ventidue sindaci del territorio di competenza della Valle Umbra Servizi, chiamati oggi ad eleggere il successore di Maurizio Salari.

E dopo sei anni di guida dell’ex sindaco di Foligno, sarà ancora un folignate a guidare l’ente, con l’elezione di Lamberto Dolci, figura tecnica e non politica, come si è scritto nei giorni scorsi. L’assemblea si e’ conclusa con i migliori auguri di buon lavoro al neo presidente, professionista di alto livello dell’Eni e salito alla ribalta delle cronache cittadine per aver condotto le operazioni del rientro in città della Madonna di Foligno.

Suo fratello, Leonardo Dolci è stato priore, tra l’altro vittorioso del rione Giotti e la famiglia è particolarmente conosciuta nel territorio, nonostante lui sia stato lungo tempo fuori regione.

I consiglieri sono Daniela Riganelli e Manuel Petruccioli

(Il presidente Dolci al centro, nella foto)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!