VUS, Lamberto Dolci è il nuovo presidente - Tuttoggi

VUS, Lamberto Dolci è il nuovo presidente

Claudio Bianchini

VUS, Lamberto Dolci è il nuovo presidente

Figura tecnica di alto profilo, Dolci presierderà l’azienda gestione rifiuti della Valle umbra
Mer, 29/08/2018 - 20:50

Condividi su:


VUS, Lamberto Dolci è il nuovo presidente

Buona la prima per l’assemblea dei ventidue sindaci del territorio di competenza della Valle Umbra Servizi, chiamati oggi ad eleggere il successore di Maurizio Salari.

E dopo sei anni di guida dell’ex sindaco di Foligno, sarà ancora un folignate a guidare l’ente, con l’elezione di Lamberto Dolci, figura tecnica e non politica, come si è scritto nei giorni scorsi. L’assemblea si e’ conclusa con i migliori auguri di buon lavoro al neo presidente, professionista di alto livello dell’Eni e salito alla ribalta delle cronache cittadine per aver condotto le operazioni del rientro in città della Madonna di Foligno.

Suo fratello, Leonardo Dolci è stato priore, tra l’altro vittorioso del rione Giotti e la famiglia è particolarmente conosciuta nel territorio, nonostante lui sia stato lungo tempo fuori regione.

I consiglieri sono Daniela Riganelli e Manuel Petruccioli

(Il presidente Dolci al centro, nella foto)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!