Volley, Ruben Posati allenerà le giovanissime della "Flaminia Sud" - Tuttoggi.info

Volley, Ruben Posati allenerà le giovanissime della “Flaminia Sud”

Redazione

Volley, Ruben Posati allenerà le giovanissime della “Flaminia Sud”

Mer, 01/08/2012 - 09:50

Condividi su:


Il primo nome fra gli allenatori che andranno a comporre lo staff tecnico del neonato polo pallavolistico rosa “Flaminia Sud”, accanto ai già annunciati Giampaolo Sperandio, Paolo Restani ed Eleonora Storri, che vestiranno anche i panni di coordinatori del progetto, è quello di un giovane e brillante coach ternano.

Si tratta del ventiseienne Ruben Posati che, dopo una pluriennale e proficua esperienza maturata nelle file dell’Asd Azzurra Terni, si appresta a lasciare la provincia natia per affacciarsi sul fronte perugino. Posati si è sempre occupato di volley giovanile, ma dal 2008 ha ricoperto anche il ruolo di vice in campionati di serie C e D.

Il buon lavoro svolto con le ragazze ternane, sia dal punto di vista umano che professionale, di cui i dirigenti dell’Azzurra parlano con massima soddisfazione, la professionalità dimostrata in tutte le occasioni di incontro dentro e fuori il campo di gioco, nonché l’entusiasmo con il quale ha scelto di sposare il progetto, hanno convinto i dirigenti dell’As Volley, della Marconi e del Trevi a puntare su di lui.

A Ruben, che a Spoleto sarà variamente impegnato con i gruppi di giovanissime, fino ai campionati di divisione, va il nostro caloroso “benvenuto”, oltre ad un forte “in bocca al lupo” per la nuova avventura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!