Volley, la Coppa Italia si alza davanti al presidente Mattarella

Volley, la Coppa Italia si alza davanti al presidente Mattarella

Massimo Sbardella

Volley, la Coppa Italia si alza davanti al presidente Mattarella

Gio, 23/02/2023 - 12:21

Condividi su:


Grande appassionato di pallavolo, domenica assisterà alla finale al PalaEur | Sabato le semifinali: Perugia - Piacenza e Trento - Milano

Ci sarà anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella tra gli spettatori al Palazzetto dello sport di Roma Eur, domenica 26 febbraio, tra gli spettatori della finale di Coppa Italia maschile di volley, in programma alle ore 16.

Il presidente Mattarella ha ammesso di essere una grande appassionato di volley. E per questo ha accettato l’invito della Fipav per assistere alla sfida che assegnerà la Coppa nazionale,

A contendersela saranno le vincitrici delle due semifinali, in programma sabato. Alle 15.30 la Sir Safety Susa Perugia, dominatrice in Superlega e campione del mondo in carica, affronterà la Gas Sales Bluenergy Piacenza, una delle formazioni più in forma del momento.

Alle 18 nell’altra sfida di affronteranno l’Itas Trentino e l’Allianz Milano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!