Vivevano in locale tecnico di un condominio, sgomberati dalla polizia

Vivevano in locale tecnico di un condominio, sgomberati dalla polizia

Redazione

Vivevano in locale tecnico di un condominio, sgomberati dalla polizia

Gio, 24/03/2022 - 17:32

Condividi su:


Blitz in un condominio di via del Macello a Perugia, trovati due tunisini inottemperanti a un decreto di espulsione e in possesso di droga

Avevano occupato abusivamente un locale tecnico di un condominio in via del Macello e vi vivevano. E’ stato il viavai sospetto che avveniva all’interno del palazzo a preoccupare i condomini che hanno allertato la polizia di Stato di Perugia.

Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante hanno individuato e identificato due cittadini stranieri di origini tunisine, rispettivamente classe 1982 e 1991, rintracciati all’interno dei locali di manutenzione dell’ascensore. Qui avevano allestito un alloggio di fortuna.

Dai successivi accertamenti è emerso che, oltre ad essere inottemperanti all’ordine del Questore di Brindisi di lasciare il territorio nazionale, erano gravati da numerose segnalazioni di polizia per reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia stupefacenti.

A seguito di ulteriori controlli, i poliziotti hanno rivenuto alcuni involucri di droga – del tipo eroina, cocaina, hashish e marijuana – ben occultati negli indumenti indossati dai due tunisini.

Dopo essere stati accompagnati in Questura per una compiuta identificazione e per gli accertamenti di rito, sono stati denunciati per i reati di invasione di edifici, inottemperanza all’Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Al termine delle attività, i due uomini sono stati messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’avvio delle procedure finalizzate all’espulsione dallo Stato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!