Vitelli vaganti al passaggio a livello, intervento dei vigili del fuoco fino a tarda notte - Tuttoggi.info

Vitelli vaganti al passaggio a livello, intervento dei vigili del fuoco fino a tarda notte

Redazione

Vitelli vaganti al passaggio a livello, intervento dei vigili del fuoco fino a tarda notte

Mer, 26/05/2021 - 12:27

Condividi su:


E' successo all'altezza di Rigali (Gualdo Tadino), treni rallentati lungo la linea ferroviaria | Gli animali sono stati messi in sicurezza all'interno di una recinzione provvisoria

Serata movimentata quella di ieri (25 maggio) per i vigili del fuoco di Gaifana, intervenuti per il recupero di numerosi vitelli allo stato brado in prossimità del passaggio a livello di Rigali (Gualdo Tadino).

Le operazioni sono iniziate alle 21 e sono durate fino a tarda notte. Tramite la sala operativa dei vigili del fuoco e la collaborazione della polizia ferroviaria di Ancona per la tratta ferroviaria (Roma-Ancona) sono stati fatti rallentare subito tutti i treni per il pericolo di animali vaganti.

Dopo numerosi tentativi resi difficoltosi dal buio e dalle condizioni nervose degli animali, i vigili del fuoco sono riusciti a mettere in sicurezza i vitelli all’interno di una recinzione provvisoria, presidiandoli per tutta la notte con la collaborazione dei proprietari e dei carabinieri di Gualdo Tadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!