Visita a Spoleto del nuovo ambasciatore della Colombia - Tuttoggi.info

Visita a Spoleto del nuovo ambasciatore della Colombia

Redazione

Visita a Spoleto del nuovo ambasciatore della Colombia

La visita nell'ambito della collaborazione tra il Festival di Spoleto e quello di Cartagena
Gio, 25/10/2018 - 15:40

Condividi su:


Visita a Palazzo Comunale per il nuovo Ambasciatore della Colombia in Italia Gloria Isabel Ramírez Ríos.

L’ambasciatore è stata ricevuta stamani dal sindaco Umberto de Augustinis. Insieme all’ambasciatore Rios, il sindaco di Spoleto ha ricevuto anche Antonio Miscenà, direttore generale del Festival Internacional de Música di Cartagena, prestigiosa manifestazione con cui il Festival di Spoleto ha sottoscritto un protocollo d’intesa.

È la seconda visita di una delegazione colombiana a Palazzo Comunale dopo quella dello scorso giugno quando de Augustinis si incontrò con i vertici del Festival di Cartagena. Il Festival colombiano nell’inverno del 2019 presenterà l’opera “Cosi Fan Tutte”, già messa in scena al Festival di Spoleto.

Anche l’incontro di questa mattina si inserisce nell’ambito dei rapporti di collaborazione tra Spoleto e Cartagena, un rapporto che il sindaco auspica sempre più stretto e duraturo, foriero di iniziative artistiche e di spettacolo che sappiano potenziare il già ricco patrimonio culturale delle due città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!