Violenza sessuale in discoteca, condannato il gestore

Violenza sessuale in discoteca, condannato il gestore

Redazione

Violenza sessuale in discoteca, condannato il gestore

Mer, 17/05/2023 - 10:06

Condividi su:


La giovane ubriaca portata nell'ufficio e le amiche molestate sulla pista da ballo: 5 anni e quattro mesi di reclusione

Cinque anni e quattro mesi di reclusione. Questa la condanna comminata dal giudice per l’udienza preliminare di Perugia, Natalia Giubilei, al 53enne gestore di una discoteca di Città della Pieve, accusato di aver approfittato di una giovane, ubriaca, e di aver molestato anche le amiche che erano con lei.

I fatti erano avvenuti lo scorso ottobre. Secondo quanto raccontato anche da altre tre amiche della ragazza, che si sono costituite parti civili, il 53enne, che gestiva appunto la discoteca, le aveva avvicinate mentre stavano ballando. Una di loro, dopo aver accusato un malore a seguito dell’alcol consumato, era stata portata nello sgabuzzino del locale, usato come ufficio dal gestore. Qui l’avrebbe indotta nuovamente a bere e quindi avrebbe abusato di lei. Racconto fatto dalla ragazza una volta portata in ospedale. A cui erano seguite le testimonianze delle amiche.

Una versione ritenuta attendibile dal giudice, sulla base delle testimonianze e dei riscontri emersi nel corso dell’indagine. Da qui la condanna in primo grado.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!