Stupro denunciato in discoteca, l'arrestato si difende | Venerdì l'interrogatorio di garanzia

Stupro denunciato in discoteca, l’arrestato si difende | Venerdì l’interrogatorio di garanzia

Redazione

Stupro denunciato in discoteca, l’arrestato si difende | Venerdì l’interrogatorio di garanzia

Gio, 06/10/2022 - 16:10

Condividi su:


Il 53enne, in carcere a Capanne, parla di un rapporto consenziente | Altre tre ragazze hanno denunciato molestie

Sarà sentito venerdì mattina alle 10 nel penitenziario di Capanne, dove si trova in stato di carcerazione preventiva, il 53enne accusato di aver stuprato una giovane nella discoteca che gestisce e di aver molestato, nella stessa sera, altre tre ragazze. L’interrogatorio di garanzia sarà condotto dal gip Piercarlo Frabotta.

L’uomo, difeso dall’avvocato Roberto Romagnoli del Foro di Siena, tramite il suo legale avrebbe respinto le accuse che gli sono rivolte allo stato dal pm che segue il delicato caso, Mario Formisano. Sostenendo che il rapporto si è consumato in modo consenziente.

La ragazza, nella notte tra sabato e domenica, era stata portata in ospedale a Perugia dopo che, alterata dall’alcol, aveva detto agli amici che erano con lei in discoteca di essere stata abusata dal gestore del locale nel suo ufficio. Dopo essere state sentite dai carabinieri anche altre tre ragazze hanno denunciato di aver subito molestie dall’uomo, nella stessa sera.

Sulla base degli elementi acquisiti la Procura di Perugia aveva chiesto e ottenuto che per il 53enne fosse disposta la misura cautelare in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!