Violenza e uccisione di Pamela, ergastolo confermato per Oseghale

Violenza e uccisione di Pamela, ergastolo confermato per Oseghale

Massimo Sbardella

Violenza e uccisione di Pamela, ergastolo confermato per Oseghale

Mer, 22/02/2023 - 17:34

Condividi su:


Nel processo bis l'uomo, già condannato per l'omicidio della 18enne, è stato riconosciuto colpevole anche per la violenza sessuale

Innocent Oseghale violentò Pamela Mastropietro prima di ucciderla e farne a pezzi il corpo per tentare di occultarlo. E’ quanto ha stabilito la Corte di Appello di Perugia nel processo bis al’imputato già condannato, con sentenza passata in giudicato, per l’uccisione della 18enne avvenuta nel gennaio del 2018 a Macerata.

L’imputazione per la violenza sessuale, sulla quale la Cassazione aveva richiesto il processo bis, era una discriminante per la condanna all’ergastolo di Oseghale. La sola condanna per omicidio avrebbe infatti consentito ad Oseghale di uscire dal carcere in tempi relativamente brevi.

L’uomo, questa volta, non era in aula a Perugia. Presente invece la madre, Alessandra Verni, insieme ad alcune amiche della giovane. Per loro, Pamela non ha avuto ancora pienamente giustizia. Si vuole l’imputazione dei complici. “Fuori – ha detto la mamma di Pamela – ci sono altri mostri”.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!