Violenta testata al vicino per un saluto di troppo | Ternano denunciato per lesioni aggravate - Tuttoggi.info

Violenta testata al vicino per un saluto di troppo | Ternano denunciato per lesioni aggravate

Mirco Diarena

Violenta testata al vicino per un saluto di troppo | Ternano denunciato per lesioni aggravate

Quarantenne ternano aggredisce un uomo in un condominio del centro e gli spacca il setto nasale
Mar, 08/03/2016 - 11:27

Condividi su:


É stato aggredito in fondo a una rampa delle scale, colpito al volto con una testata inferta da uno sconosciuto. É successo in un condominio del centro di Terni. La dinamica dei fatti è difficile da capire e da analizzare razionalmente. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, pare che i due protagonisti di questa storia di ordinaria violenza si fossero incrociati sulle scale e si siano guardati per un breve momento negli occhi: “Ho visto che mi guardava – ha raccontato agli agenti la vittima dell’aggressione – ho pensato che mi conoscesse così l’ho salutato”. Dopo il breve saluto la vittima ha avuto solo il tempo di arrivare al portone insieme a degli amici. Prima di uscire è stato bloccato dallo sconosciuto e colpito violentemente con una testata al volto, un colpo violentissimo che gli ha spaccato il setto nasale. L’aggressore ha provato ha anche ad infierire sulla vittima ma è stato bloccato dalle persone presenti prima di riuscire a divincolarsi e  a fuggire. 

Mentre la vittima veniva accompagnata in ospedale, una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta per raccogliere le testimonianze. Dalla descrizione fatta dai presenti  e  dalla direzione presa dall’aggressore, gli agenti sono riusciti ad identificare l’autore di questo insensato atto. Si tratta di un 40enne ternano con precedenti di polizia. L’uomo è stato rintracciato nella sua abitazione e portato in questura. Il quarantenne è stato denunciato per lesioni, aggravate sia dalla prognosi, superiore ai 20 giorni, che dai futili motivi. L’uomo non ha dato spiegazioni sul motivo del suo gesto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!