Violenta rissa di prima mattina a Fontivegge "Una persona presa a bottigliate" | 4 denunce - Tuttoggi.info

Violenta rissa di prima mattina a Fontivegge “Una persona presa a bottigliate” | 4 denunce

Davide Baccarini

Violenta rissa di prima mattina a Fontivegge “Una persona presa a bottigliate” | 4 denunce

Dom, 12/02/2023 - 12:53

Condividi su:


Tre uomini e una donna denunciati per rissa aggravata, un residente racconta di aver visto "un uomo sanguinante in pieno viso" | Feriti almeno in tre

Regna ancora il caos nel quartiere Fontivegge di Perugia, in zona Broletto, dove la Polizia, questa mattina (12 febbraio) intorno alle 8, è dovuta intervenire per una violenta lite tra più persone.

Giunti sul posto gli agenti, poco lontano dagli uffici della Regione, hanno trovato tre uomini e una donna, tutti cittadini di origine sudamericana regolari sul territorio nazionale. All’arrivo delle forze delle ordine la colluttazione si era già verificata, sembrerebbe per motivi di gelosia da parte di uno dei tre nei confronti dell’unica donna (ma le cause sarebbero ancora in corso di accertamento).

Tutti gli uomini presenti sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari (due ambulanze sul posto) a causa di contusioni ed escoriazioni riportate durante il tafferuglio. Uno di loro sanguinava copiosamente dal volto. L’intervento immediato della Polizia avrebbe scongiurato la degenerazione della violenta lite, evitando così conseguenze più gravi.

Al termine delle attività di rito, tutti e 4 i coinvolti sono stati denunciate all’Autorità Giudiziaria per il reato di rissa aggravata. Sono tuttora in corso di svolgimento ulteriori accertamenti, finalizzate a verificare se i quattro indagati siano coinvolti in analoghi episodi.

Un residente – Lorenzo – ha raccontato di aver “sentito delle grida provenire dal parcheggio a strisce blu di via Cortonese. Pochi minuti dopo ho visto una persona sanguinante in pieno viso di fronte la Coop di Fontivegge. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe una rissa nata per motivi di gelosia, il gruppo dei sudamericani era appena uscito dalla discoteca che si trova sotto il corridoio del Broletto. Il ferito – aggiunge il testimone – riferisce di essere stato ferito a colpi di bottigliate”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!