Violenta lite in condominio, sassate alla finestra e minacce con coltello - Tuttoggi.info

Violenta lite in condominio, sassate alla finestra e minacce con coltello

Redazione

Violenta lite in condominio, sassate alla finestra e minacce con coltello

Lun, 06/03/2023 - 16:03

Condividi su:


Lite in condominio rischia di degenerare. Famiglia ternana contro famiglie rumene si affrontano con sassate e coltello

Durante la sera dello scorso sabato (4 marzo), poco prima delle 21, è arrivata una segnalazione alla Sala Operativa della Polizia di Stato di Terni per una lite in corso nel cortile di un palazzetto di Città Giardino. Gli agenti sono subito intervenuti per dividere alcune persone che stavano ancora litigando. Dopo averle identificate, è risultato che si trattasse di tre cittadini rumeni e un ternano, tutti residenti nello stesso stabile.

Sassi alla finestra, lite in condominio

Dalla ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che il cittadino ternano, un 47enne che abita al 2° piano con la famiglia, si fosse affacciato alla finestra perché aveva sentito dei rumori provenire dal cortile, dove, in quel momento, si trovava un vicino di casa di nazionalità rumena, che avrebbe lanciato un sasso, colpendo la sua persiana.

Ternano denunciato dopo minacce con coltello

Il 47enne, a quel punto, prima avrebbe lanciato degli oggetti dalla finestra, poi è sceso in cortile con un coltello da cucina, minacciando il cittadino rumeno e attirando l’attenzione di un altro vicino, sempre di nazionalità rumena, che è arrivato sulla scena con la moglie e il figlio. Ne è nato un parapiglia, continuato a casa dell’ultima famiglia intervenuta: fortunatamente, dopo attimi di tensione, il coltello è stato tolto di mano al ternano, che veniva fatto uscire di casa. L’uomo è stato denunciato per possesso illegale di armi o di oggetti atti ad offendere e per minaccia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!