Violenta lite a Spello, giovane rumena accoltella il compagno sessantenne - Tuttoggi.info

Violenta lite a Spello, giovane rumena accoltella il compagno sessantenne

Claudio Bianchini

Violenta lite a Spello, giovane rumena accoltella il compagno sessantenne

L'uomo è in prognosi riservata all'ospedale di Foligno, scatta la denuncia per lesioni | Ipotesi gelosia
Mar, 25/06/2019 - 16:24

Condividi su:


Un sessantenne di Spello è stato ferito con un coltello da cucina, durante una lite con la compagna trentacinquenne di nazionalità rumena. Il fatto è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì.

Uno dei colpi inferti all’uomo, con ogni probabilità dalla compagna, ha finito con il lesionare un polmone, per fortuna in maniera non grave, ma tanto da rendere necessario l’intervento dei medici dell’ospedale San Giovanni Battista che hanno prestato i primi soccorsi.

I sanitari si sono riservati la prognosi ma non si tratta di una ferita tale da mettere la vita dell’uomo a repentaglio.

I Carabinieri della Compagnia di Foligno, guidati dal Capitano Angelo Zizzi sono intervenuti, dopo essere stati allertati dal 118 e una volta giunti sul posto non hanno potuto far altro che prendere atto di quanto raccontato, a rissa ormai conclusa.

Non si esclude che il litigio possa essere scaturito da motivi legati alla gelosia e comunque sulla trentacinquenne pende una denuncia per lesioni mentre l’uomo resta ricoverato in attesa dell’evolversi del quadro clinico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!