Viola le prescrizioni dell'affidamento ai Servizi Sociali, 51enne sconterà 6 anni in carcere - Tuttoggi.info

Viola le prescrizioni dell’affidamento ai Servizi Sociali, 51enne sconterà 6 anni in carcere

Redazione

Viola le prescrizioni dell’affidamento ai Servizi Sociali, 51enne sconterà 6 anni in carcere

Sab, 18/02/2023 - 07:51

Condividi su:


L'uomo aveva un condanna per associazione a delinquere, violazione della legge sugli stupefacenti, reati contro il patrimonio e altro

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto ha dato attuazione ad un provvedimento di cessazione della misura alternativa dell’affidamento in prova al servizio sociale applicando l’ordine di esecuzione per la carcerazione – emesso lo scorso 14 febbraio della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma, Ufficio Esecuzioni Penali – nei confronti di un cittadino italiano di 51 anni, condannato in stato di libertà alla pena di 6 anni, 3 mesi  e 7 giorni di reclusione, derivante dal cumulo delle pene comminate per i reati di associazione a delinquere, violazione della legge sugli stupefacenti, reati contro il patrimonio e violazione delle misure di prevenzione.

La violazione ripetuta delle prescrizioni impartite dal Magistrato di Sorveglianza ha spinto l’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto a disporne la sospensione provvisoria, con accompagnamento dell’uomo al carcere più vicino.

Gli agenti dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato, acquisito il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, hanno quindi rintracciato l’uomo provvedendo al suo immediato arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!