Viola il divieto di far ritorno a Foligno, trovata in periferia dalla Polizia

Viola il divieto di far ritorno a Foligno, trovata in periferia dalla Polizia

Redazione

Viola il divieto di far ritorno a Foligno, trovata in periferia dalla Polizia

Ven, 22/07/2022 - 15:03

Condividi su:


Intervento degli agenti dopo la segnalazione dei cittadini

Viola il divieto di far ritorno a Foligno, trovata in periferia dalla Polizia. Gli agenti, coordinati dal vicequestore Adriano Felici, hanno rintracciato una cittadina albanese già nota agli operatori per precedenti reati contro il patrimonio. La donna, seppur gravata dallo specifico divieto di fare ritorno per tre anni nel territorio folignate, è stata notata da un residente mentre si aggirava con fare sospetto in un’area periferica della città.

Gli accertamenti e la segnalazione

L’immediata segnalazione alla Polizia di Stato ha permesso agli agenti del Commissariato di rintracciare la donna. Dagli accertamenti degli operatori è emerso che la cittadina straniera, dimorante in un comune limitrofo a quello folignate, era stato applicato nel marzo 2022 un foglio di via obbligatorio con divieto di tornare nella cittadina per tre anni. Pertanto, ultimate le procedure di rito, i poliziotti hanno provveduto a deferire all’Autorità Giudiziaria la cittadina albanese per la violazione del suddetto provvedimento.

L’importanza dei cittadini

Quanto accaduto evidenzia, ancora una volta, l’importanza della sinergia tra la Polizia di Stato ed i cittadini, ai quali viene quindi rinnovato l’invito a segnalare tempestivamente qualsiasi situazione che possa destare sospetto o comunque apparire meritevole di approfondimenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!