Vince ma non "divide" con l'amico, rissa da jackpot a Fontivegge - Tuttoggi.info

Vince ma non “divide” con l’amico, rissa da jackpot a Fontivegge

Sara Minciaroni

Vince ma non “divide” con l’amico, rissa da jackpot a Fontivegge

Tutto ripreso dalle telecamere, ma la vittima non ha sporto denuncia
Lun, 18/09/2017 - 10:52

Condividi su:


Sbanca il jackpot ma la vittoria finisce in rissa dentro il bar della stazione. E’ accaduto ieri a Fontivegge quando due uomini si sono affrontanti a suon di schiaffi e pugni con tanto di sedie che volavano dentro il locale dello scalo Ferroviario di Perugia. Tutto sarebbe nato dal momento in cui un cittadino albanese, dove diverse giocate, ha ottenuto una bella vincita alla slot machine. Ma le grida che si sono avvertite subito dopo non erano di gioia.

L’uomo, a quanto si apprende di origini magrebine, che era al suo fianco ha preteso parte dell’incasso. Vedendosi rifiutare “la parte” si  scagliato contro l’amico picchiandolo brutalmente. Ad avere la peggio sarebbe stato proprio il vincitore nel parapiglia con tanto di sedie per aria e un volto insanguinato a seguire.

Quando è arrivata la polizia l’aggressore si era già dileguato. La vittima non ha ritenuto di dover fornire le generalità del suo aggressore o di dover sporgere immediata denuncia e quindi per gli agenti non ci sono stati ulteriori accertamenti da compiere. La scena è stata comunque immortalata dalle telecamere di sicurezza della stazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!