Viaggiavano sulla E45 con oltre 10mila euro di banconote false, arrestati in 3 - Tuttoggi.info

Viaggiavano sulla E45 con oltre 10mila euro di banconote false, arrestati in 3

Redazione

Viaggiavano sulla E45 con oltre 10mila euro di banconote false, arrestati in 3

I 3 uomini fermati dalla polizia stradale di Todi lungo la E45 all'altezza di Acquasparta: arrestati per detenzione di monete false
Lun, 18/11/2019 - 12:18

Condividi su:


Viaggiavano lungo la E45, tra la provincia di Perugia e Terni, con oltre 10mila euro di banconote false. Per questo in 3 sono stati arrestati dalla polizia stradale di Todi.

Tutto è iniziato con un controllo da parte della polstrada nei pressi di Acquasparta: gli agenti hanno notato un’auto sospetta con a bordo 3 uomini e l’hanno fermata per verifiche.

Dagli accertamenti esperiti dalla polizia stradale è emerso che i tre occupanti, un cittadino italiano di 54 anni e due cittadini tunisini 23enni, trasportavano numerose banconote false per un ammontare di oltre 10.000 euro. Inoltre, il cittadino italiano ed uno dei due cittadini tunisini dichiaravano false generalità agli agenti.

Per tali motivi, i tre occupanti il veicolo venivano tutti tratti in arresto per il reato di detenzione di monete false mentre il cittadino italiano ed il cittadino tunisino venivano sottoposti alla citata misura precautelare anche per il reato di false generalità a pubblico ufficiale. Al termine delle attività di rito gli arrestati venivano posti a disposizione dell’autorità giudiziaria presso la casa circondariale di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!