Vestiario, coperte e beni alimentari da Avigliano Umbro in Turchia - Tuttoggi.info

Vestiario, coperte e beni alimentari da Avigliano Umbro in Turchia

Marco Menta

Vestiario, coperte e beni alimentari da Avigliano Umbro in Turchia

Sab, 18/03/2023 - 10:25

Condividi su:


Avigliano Umbro aiuta la Turchia: "La raccolta si è rivelata molto fruttuosa grazie alla grande generosità della nostra comunità".

La Protezione Civile di Avigliano Umbro ha raccolto vestiario, coperte e beni alimentari nell’ambito delle attività di aiuto per le popolazioni terremotate della Turchia. Ad annunciarlo l’Amministrazione comunale, che insieme alla consulta regionale del volontariato ha promosso la raccolta messa in atto dalla locale sezione della Protezione Civile.

Il 16 marzo è partito il furgone carico di aiuti che andrà a rifornire la colonna mobile in partenza per la Turchia in sostegno delle popolazioni colpite dal sisma. “La raccolta – dichiara il Comune di Avigliano Umbro – si è rivelata molto fruttuosa grazie alla grande generosità della nostra comunità e al lavoro dei nostri volontari. A loro e ai cittadini va il nostro più grande ringraziamento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!