Vertenza Maran, Uilcom chiede tavolo di trattativa regionale urgente - Tuttoggi.info

Vertenza Maran, Uilcom chiede tavolo di trattativa regionale urgente

Redazione

Vertenza Maran, Uilcom chiede tavolo di trattativa regionale urgente

La Uilcom propone anche un atto di mobilitazione ai dipendenti, in mancanza di risposte concrete
Sab, 16/09/2017 - 10:42

Condividi su:


Sulla vicenda Maran  interviene con una propria nota a firma del segretario generale Paolo Pierantoni e indirizzata per conoscenza anche al Sindaco Fabrizio Cardarelli e alla Presidente della Regione Catiuscia Marini, una delle sigle sindacali presenti all’interno dell’azienda, la Uilcom.

“A seguito delle perplessità di un Senatore della Repubblica Italiana e di Istituzioni locali chiediamo alle Massime Istituzioni del Territorio Umbro sopra citate di riappropriarsi della Vertenza oggetto alla presente in quanto il ping-pong messo in atto è oramai alle fasi finali ed ognuno deve assumersi le proprie responsabilità, Azienda che vuol produrre il Piano di Ristrutturazione e le Istituzioni che si dicono pronte a strapparsi le vesti pur di garantire lavoro ed occupazione ai Lavoratori Maran ed R&S.

Pertanto in attesa della RIAPERTURA IMMEDIATA di UN TAVOLO DI TRATTATIVA REGIONALE con la presenza di Azienda e delle OO.SS. Sindacali siano presenti il Sindaco del Comune di Spoleto ed il Presidente della Regione Umbria.

La UILCOM chiede la MOBILITAZIONE a tutti i Lavoratori della Maran ed R&S se non vi sarà risposta alcuna entro la presente settimana, MANIFESTAZIONE che eventualmente si terrà nella Piazza del Comune di Spoleto.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!