Verifiche al Ponte sul Lago di Corbara, Anas limita la viabilità - Tuttoggi

Verifiche al Ponte sul Lago di Corbara, Anas limita la viabilità

Redazione

Verifiche al Ponte sul Lago di Corbara, Anas limita la viabilità

Istituito senso unico alternato con semaforo e previsto il divieto di accesso per i mezzi pesanti sul ponte sul Lago di Corbara a Orvieto
Mar, 21/07/2020 - 20:16

Condividi su:


Verifiche al Ponte sul Lago di Corbara, Anas limita la viabilità

Dopo i viadotti a Strettura di Spoleto sulla Flaminia e a Montoro sul raccordo Terni – Orte, ora verifiche in corso da parte dell’Anas anche sul ponte sul lago di Corbara, nel territorio comunale di Orvieto.

Senso unico alternato e divieto per i mezzi pesanti sul ponte sul Lago di Corbara

E’ stato infatti istituito un senso unico alternato, mediante impianto semaforico, sulla strada statale 448 “Di Baschi” dal km 2,500 al km 3,500, in direzione Todi e divieto di transito sul Ponte sul Lago di Corbara dal km 2,919 al km 3,164 a tutti i veicoli con massa superiore alle 3,5 tonnellate.

Il provvedimento – spiega l’Anas – si è reso necessario per consentire attività di ispezione e verifiche tecniche alla struttura del Ponte sul lago di Corbara, nel comune di Orvieto.

Il percorso alternativo per i mezzi pesanti

I veicoli con massa superiore alle 3,5 tonnellate, provenienti da Orvieto e diretti a Todi, saranno deviati in autostrada fino ad Orte per poi proseguire sulla E45 fino a Todi. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Todi

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


Condividi su: