Vento e alberi caduti, uno sopra un'auto: ferito il conducente AGGIORNAMENTI - Tuttoggi

Vento e alberi caduti, uno sopra un’auto: ferito il conducente AGGIORNAMENTI

Redazione

Vento e alberi caduti, uno sopra un’auto: ferito il conducente AGGIORNAMENTI

Tanti interventi dei vigili del fuoco e del 118 a causa del maltempo
Ven, 13/12/2019 - 17:14

Condividi su:


Vento e alberi caduti, uno sopra un’auto: ferito il conducente AGGIORNAMENTI

Tromba d’aria a Perugia nel pomeriggio, con due persone rimaste intrappolate all’interno della loro auto su cui è caduto un albero. Le due persone sono state soccorse dai vigili del fuoco. (Aggiornamento ore 17.25)


Vento, pioggia e alberi caduti nella bufera che si è abbattuta nel pomeriggio su Perugia.

A San Fortunato della Collina un albero è caduto sopra un’auto che stava transitando lungo la strada Marscianese. Il conducente è rimasto ferito e soccorso dal personale del 118. L’uomo, riporta una nota dell’Azienda ospedaliera di Perugia, è stato trasportato in codice giallo in ospedale per accertamenti a seguito dei traumi riportati agli arti.

Ma numerosi sono stati gli interventi dei vigili del fuoco e del personale del 118 per soccorrere automobilisti ed altre persone a causa dei disagi provocati dal maltempo.

Un albero è caduto lungo strada Borghetto di Prepo, dove gli automobilisti sono riusciti ad evitarlo ed a ripristinare da soli la viabilità almeno in una corsia.

Disagi si segnalano in altre zone del comprensorio di Perugia colpite dal maltempo.

(Notizia in aggiornamento)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!