Vendevano stock di auto a prezzi stracciati, due denunce - Tuttoggi.info

Vendevano stock di auto a prezzi stracciati, due denunce

Redazione

Vendevano stock di auto a prezzi stracciati, due denunce

I Carabinieri sono risaliti ai falsi venditori grazie alla denuncia di un gualdese truffato | Dopo aver ricevuto una sostanziosa caparra i due non consegnavano le vetture
Sab, 23/04/2016 - 14:20

Condividi su:


Avevano messo in piedi un’attività criminale che, da qualche tempo, si stava insediando nel territorio gualdese con un modus operandi subdolo e difficile da intercettare. Si tratta di due fantomatici commercianti di auto, un gualdese ed un milanese residente a Nizza, rispettivamente di 44 e 52 anni, fermati e denunciati dai Carabinieri di Gualdo Tadino, a seguito di una querela presentata da un cittadino locale.

I due, dopo aver “agganciato” la loro vittima, un 60enne del posto, gli avevano proposto la vendita di uno stock di auto (2 Mitsubishi Pajero e 10 Fiat Punto usate) ad un prezzo più che vantaggioso. I malfattori però, dopo aver ricevuto una caparra di 8.000 euro sul loro conto corrente, non avevano consegnato le auto come da accordo. Solo dopo varie insistenze avanzate dal malcapitato i due, tra l’altro minacciati di denuncia, avevano riconsegnato solo 2.000 euro, promettendo di risarcire a breve l’intero danno. Circostanza ad oggi non ancora verificatasi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!