Veglia di San Feliciano, il testimone sarà don Marco Pozza

Veglia di San Feliciano, il testimone sarà don Marco Pozza

Redazione

Veglia di San Feliciano, il testimone sarà don Marco Pozza

Don Marco Pozza è conosciuto come 'don Spritz'
Mer, 22/01/2020 - 13:26

Condividi su:


Sarà don Marco Pozza, sacerdote e giornalista televisivo, il testimone che giovedì 23 gennaio, alle ore 21.00, al Santuario della Madonna del Pianto di Foligno, interverrà durante la veglia dei giovani, organizzata dal Servizio diocesano per la pastorale giovanilein onore del patrono della città, San Feliciano.

L’evangelizzatore dei giovani

Don Marco, conosciuto ai più come “don Spritz” per la sua missione evangelizzatrice tra i giovani nelle vie della movida padovana, racconterà la sua esperienza di cappellano nel carcere di massima sicurezza “Due palazzi” di Padova, dove da anni è al fianco non solo dei detenuti, ma è alla guida anche di un progetto a sostegno delle famiglie degli stessi carcerati.
La veglia, che sarà presieduta dal vescovo, mons. Gualtiero Sigismondi, e che vedrà coinvolti tutti i giovani e i sacerdoti della diocesi, avrà per tema il messaggio scelto da papa Francesco per la prossima Giornata della Gioventù, “Giovane, dico a te: Alzati!”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!