Vandali danneggiano ambulanza della Croce Bianca "Siamo indignati" - Tuttoggi.info

Vandali danneggiano ambulanza della Croce Bianca “Siamo indignati”

Davide Baccarini

Vandali danneggiano ambulanza della Croce Bianca “Siamo indignati”

Lun, 17/01/2022 - 14:30

Condividi su:


I soliti ignoti hanno spaccato il finestrino laterale del mezzo storico, rovistando anche al suo interno | I residenti lamentato da tempo la presenza di giovani vandali nelle ore notturne

Vandali in azione anche contro un’ambulanza. Succede a San Giustino dove il mezzo storico della Croce Bianca locale, parcheggiato di fronte alla sede (ex stazione ferroviaria), è stato danneggiato la notte scorsa dai “soliti ignoti”.

Gli intrusi notturni, col favore delle tenebre, hanno avuto tutto il tempo di spaccare il finestrino laterale dell’autoambulanza, entrare all’interno di quest’ultima e rovistare ovunque alla ricerca di qualche “cimelio”. Sicuramente non di qualcosa di valore.

Siamo veramente indignati – hanno dichiarato i volontari della Croce Bianca – La nostra prima ambulanza, lasciata come simbolo, è stata vittima dei vandali ed è a dir poco vergognoso!”.

Altrettanto arrabbiati anche i sangiustinesi, alcuni dei quali lamentano la presenza di giovani vandali ormai da tempo. Appena due mesi fa – proprio nelle due vie a pochi metri dalla sede della Croce Bianca – i residenti avevano denunciato ripetuti lanci di uova contro case e auto da parte di ragazzini del posto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!