I Carabinieri della Stazione di Valfabbrica hanno denunciato due giovani per furto di gasolio. Secondo gli inquirenti i due, di nazionalità albanese, avrebbero sottratto almeno 400 litri di carburante ad una delle ditte impegnate nella realizzazione dell’asse viario Perugia–Ancona. I militari sarebbero risaliti all’identità dei due grazie all’analisi delle immagini estrapolate dall’impianto di videosorveglianza presenti all’interno del cantiere.
I Carabinieri della Stazione di Petrignano hanno invece fermato per furto una nomade del posto commesso ai danni di una anziana. La malvivente secondo la ricostruzione dei militari, avrebbe rubato la borsa custodita dalla donna all’interno del cestello della bicicletta dileguandosi per le vie del paese. La nomade, nel frattempo rintracciata è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.
Il personale delle Stazioni di Torgiano e Bettona hanno denunciato due automobilisti per aver guidato senza avere la patente di guida e dopo avere assunto sostanze stupefacenti.
Il primo dei due ha infatti continuato a guidare sebbene la patente gli fosse stata revocata da tempo, mentre il secondo si è rifiutato di sottoporsi al test previsto. L’uomo è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.