Valfabbrica, rubano 400litri di gasolio sul cantiere Perugia-Ancona - Tuttoggi.info

Valfabbrica, rubano 400litri di gasolio sul cantiere Perugia-Ancona

Redazione

Valfabbrica, rubano 400litri di gasolio sul cantiere Perugia-Ancona

I CC della Stazione risalgono ai ladri grazie all'impianto di videosorveglianza | Gli altri servizi dei CC di Assisi
Mer, 21/10/2015 - 19:01

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Valfabbrica hanno denunciato due giovani per furto di gasolio. Secondo gli inquirenti i due, di nazionalità albanese, avrebbero sottratto almeno 400 litri di carburante ad una delle ditte impegnate nella realizzazione dell’asse viario Perugia–Ancona. I militari sarebbero risaliti all’identità dei due grazie all’analisi delle immagini estrapolate dall’impianto di videosorveglianza presenti all’interno del cantiere.
I Carabinieri della Stazione di Petrignano hanno invece fermato per furto una nomade del posto commesso ai danni di una anziana. La malvivente secondo la ricostruzione dei militari, avrebbe rubato la borsa custodita dalla donna all’interno del cestello della bicicletta dileguandosi per le vie del paese. La nomade, nel frattempo rintracciata è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria.
Il personale delle Stazioni di Torgiano e Bettona hanno denunciato due automobilisti per aver guidato senza avere la patente di guida e dopo avere assunto sostanze stupefacenti.
Il primo dei due ha infatti continuato a guidare sebbene la patente gli fosse stata revocata da tempo, mentre il secondo si è rifiutato di sottoporsi al test previsto. L’uomo è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!