Vaccini al Palazzetto di San Marco almeno fino a fine anno

Vaccini al Palazzetto di San Marco almeno fino a fine anno

Redazione

Vaccini al Palazzetto di San Marco almeno fino a fine anno

Mar, 30/11/2021 - 16:44

Condividi su:


In base agli orari la struttura suddivisa per le vaccinazioni (prima, seconda e dose booster) con o senza prenotazione

Vaccini al Palazzetto di San Marco almeno fino a fine anno. Con ordinanza sindacale n. 1185 del 30 novembre 2021 il Comune di Perugia ha prorogato l’utilizzo del Palazzetto dello sport di San Marco come hub vaccinale fino al 31 dicembre 2021.

Il provvedimento recepisce l’istanza, presentata dall’asl Umbria 1 – distretto del Perugino, con la quale si reitera la richiesta di proroga del termine per l’utilizzo del palazzetto dello sport di San Marco come punto vaccinale fino a fine anno a causa del perdurare dello stato di emergenza connesso alla diffusione del virus Covid-19 e per la necessità di somministrare le terze dosi nell’ambito della campagna di vaccinazione.

Attualmente al Palazzetto dello Sport di San Marco vengono effettuate le vaccinazioni anti Covid (prima dose, seconda e richiamo booster) con e senza prenotazione, come da orari indicati dalla Regione Umbria. Nel Perugino è attivo anche il punto vaccinale di Solomeo, ma solo su prenotazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!