Terni

Vaccini ad avvocati, a Terni “Non garantiti”

Vaccini anti-Covid agli avvocati, la questione si complica. Al momento, infatti, appare un rebus la possibilità da parte degli avvocati di avere il vaccino, per effetto della decisione del Commissario Straordinario all’emergenza Covid Umbria, Massimo D’Angelo, che ha dato mandato di sospendere la possibilità di prenotare la vaccinazione per tutte le categorie dei servizi essenziali.

Dietro Front

Quella degli avvocati, su richiesta degli Ordini di Perugia, Terni e Spoleto, era stata una delle categorie inserite dalla Regione tra le essenziali aggiuntive rispetto a quelle nazionali, in virtù della decisione di vaccinare in Umbria il comparto Giustizia.

“Vaccini non garantiti”

“Allo stato nessuna comunicazione ufficiale è pervenuta all’Ordine degli Avvocati – è quanto si legge in una nota dell’Ordine degli Avvocati di Terni – Non è possibile, pertanto, dare alcuna indicazione al riguardo e, in particolare, a quei Colleghi che sono riusciti a prenotare la vaccinazione nei prossimi giorni, non possiamo garantire che la stessa sarà regolarmente effettuata ovvero annullata. Sarà nostra cura, come sempre, aggiornarvi non appena avremo notizie ufficiali”.