Va a casa di un uomo con una spranga e gli rompe 4 costole, arrestato

Va a casa di un uomo con una spranga e gli rompe 4 costole, arrestato

Redazione

Va a casa di un uomo con una spranga e gli rompe 4 costole, arrestato

Mar, 27/09/2022 - 10:35

Condividi su:


Violenta aggressione a Foligno, 50enne ferisce un altro uomo con una spranga: arrestato dalla polizia su ordine del gip

Si sarebbe presentato a casa di un uomo con una spranga di ferro, minacciandolo di morte e poi colpendolo fino a rompergli 4 costole e provocargli altre gravi ferite. Il presunto aggressore, un 50enne, è stato ora arrestato e posto ai domiciliari da parte della polizia di Foligno dopo l’ordinanza emessa dal gip di Spoleto.

L’episodio, su cui sono ancora in corso indagini, è avvenuto un paio di settimane fa, di sera. Secondo quanto finora ricostruito, il 50enne poi arrestato si è recato a casa di un altro uomo. Quindi, per futili motivi, lo avrebbe aggredito con una spranga di ferro, dopo averlo minacciato di morte.

A difenderlo è intervenuto suo fratello, che ha impedito che le ferite potessero essere ancora più gravi e facendo scappare l’aggressore. Sul posto sono dunque intervenuti gli agenti del commissariato di polizia. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Foligno: ha riportato una prognosi di 50 giorni, per la frattura di quattro costole ed alcune gravi contusioni.

I poliziotti, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Spoleto, hanno avviato poi gli accertamenti per individuare il presunto aggressore, che ora deve rispondere di lesioni personali aggravate, minacce aggravate, danneggiamento e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. L’uomo è stato poi raggiunto nei giorni successivi da un’ordinanza di arresto ai domiciliari, eseguita dalla polizia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!