UnitelmaSapienza in Umbria, tutti i vantaggi della laurea online - Tuttoggi.info

UnitelmaSapienza in Umbria, tutti i vantaggi della laurea online

Chiara Magna

UnitelmaSapienza in Umbria, tutti i vantaggi della laurea online

Mar, 11/04/2023 - 09:59

Condividi su:


UnitelmaSapienza dispone di tutti gli strumenti telematici per consentire agli studenti un apprendimento online efficace

Il modello di studio digitale è oggigiorno un sistema di apprendimento di fondamentale importanza dato il ruolo centrale che svolge la tecnologia nel mondo contemporaneo. La didattica a distanza sta avendo molto successo anche e soprattutto per i molteplici vantaggi che offre senza contare che il continuo aggiornamento online aiuta può in seguito favorire lo studente ad acquisire le competenze necessarie per entrare in un mondo del lavoro sempre più competitivo.

In cosa consiste il sistema telematico?

In qualità di università telematica, UnitelmaSapienza rende possibile e del tutto operativa la didattica a distanza e online. Ciò grazie alla sua piattaforma di e-learning che offre: accesso alle lezioni, webinar, esercitazioni online e prenotazione di esami sempre e ovunque.

Quali vantaggi offre?

Tra i principali vantaggi offerti da UnitelmaSapienza:

– titolo riconosciuto dal Ministero;

gestione autonoma del proprio tempo;

formazione in totale libertà ed autonomia;

– una piattaforma online per poter accedere a tutto il necessario;

– perfetta compatibilità con gli impegni lavorativi;

flessibilità oraria dello studio;

– accessibilità alla piattaforma e alle lezioni 24 ore su 24;

– disponibiltà del materiale didattico sempre e ovunque;

L’Offerta formativa di Unitelma si divide in: 8 corsi di Laurea (in Area giuridica, economica, informatica, Psicologica ed Archeologica), ben 53 Master e di 41 corsi di formazione (in ambito giuridico-economico, ambito di Salute e Socio-politico e sulla norme ISO e regolamenti UE).

Tramite il Polo UnitelmaSapienza umbro, che si trova a Spoleto, è possibile iscriversi ai percorsi di laurea in ambito giuridico ed economico e a tutti i master. Per avere maggiori informazioni circa iscrizioni e convenzioni. Di seguito i contatti: POLO DI SPOLETO – Associazione Culturale Tuttoggi.info, Piazza Achille Sansi – 06049 Spoleto polo.spoleto@unitelmasapienza.it – 0743.225572 – https://www.tuttoggi.net/unitelma-spoleto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!