UnitelmaSapienza consente di conciliare lavoro e studio grazie alla sua didattica flessibile - Tuttoggi.info

UnitelmaSapienza consente di conciliare lavoro e studio grazie alla sua didattica flessibile

Chiara Magna

UnitelmaSapienza consente di conciliare lavoro e studio grazie alla sua didattica flessibile

Mar, 14/02/2023 - 17:06

Condividi su:


Completa libertà e autonomia per gestire la propria formazione grazie ad una piattaforma per seguire le lezioni in ogni momento della giornata

Oggi la tecnologia gioca un ruolo importante nell’apprendimento, basti pensare alla formazione a distanza. Con UnitelmaSapienza la didattica online è il punto focale infatti, grazie alla sua piattaforma di e-learning, è possibile frequentare corsi, partecipare a webinar, prepararsi per esercizi online e prenotare esami sempre e ovunque.

La funzione più importante dell’apprendimento online è la possibilità di gestire il tempo nella maniera più conveniente per lo studente garantendo una completa libertà e autonomia per gestire la propria formazione. Infatti UnitelmaSapienza offre una piattaforma di accesso per poter seguire le lezioni, tutte registrate, e quindi consultabili in ogni momento della giornata. 

Questa è una caratteristica sempre più importante, non solo per chi è principalmente impegnato nello studio, ma anche per tutti gli studenti lavoratori che, per ovvie ragioni, non possono frequentare le lezioni in presenza nè tantomeno in determinati orari. Inoltre, lo studente ha sempre a sua disposizione tutto il materiale didattico di cui ha bisogno e un tutor a cui fra riferimento per questo Unitelma è possibile conciliare facilmente lavoro e studio. 

Per avere più informazioni sui corsi, sui costi  e le convenzioni in corso presso il POLO DI SPOLETO: Associazione Culturale Tuttoggi.info, Piazza Achille Sansi polo.spoleto@unitelmasapienza.it – 0743.225572 – https://www.tuttoggi.net/unitelma-spoleto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!