Unitelma Sapienza, a Spoleto corsi triennali e magistrali in campo giuridico - Tuttoggi.info

Unitelma Sapienza, a Spoleto corsi triennali e magistrali in campo giuridico

Chiara Magna

Unitelma Sapienza, a Spoleto corsi triennali e magistrali in campo giuridico

Lun, 06/03/2023 - 09:56

Condividi su:


Tra i percorsi formativi più gettonati ci sono la Laurea Triennale in Scienze dell’Amministrazione e della Sicurezza e le due Magistrali in Management delle Organizzazioni Pubbliche e Sanitarie e in Giurisprudenza.

UnitelmaSapienza garantisce agli studenti qualità, flessibilità e convenienza questo anche grazie alla sua fitta rete di Poli didattici tra cui quello umbro che ha sede in centro storico a Spoleto e che permette agli iscritti di poter sostenere gli esami in Umbria anziché recarsi presso la sede centrale di Roma, oltre che di usufruire di particolari scontistiche sulla retta annuale.

Tra i percorsi formativi più gettonati ci sono sicuramente quelli dell’Area Giuridica con la Laurea Triennale in Scienze dell’Amministrazione e della Sicurezza e le due Magistrali in Management delle Organizzazioni Pubbliche e Sanitarie e quella a ciclo unico in Giurisprudenza.

La Triennale in Scienze dell’Amministrazione e della Sicurezza consente la scelta di uno tra i seguenti curricula: Curriculum A – Amministrazione e Organizzazione, Curriculum B – Organizzazione, Sicurezza e Investigazioni, Curriculum C – Amministrazione, Professioni e Organizzazioni Economiche. Anche la Magistrale in Management delle Organizzazioni Pubbliche e Sanitarie permette di scegliere tra tre percorsi: Curriculum A – Management ed E-Government delle Aziende Pubbliche, Curriculum B – Management delle Aziende Sanitarie, Curriculum C – Management delle Autonomie Territoriali.

Infine, la Magistrale e ciclo unico in Giurisprudenza con ben 6 percorsi didattici, con piani di studio e calendari esami disponibili sul sito di UnitelmaSapienza.

· Percorso A – Diritto della Società dell’Informazione,
· Percorso B – Diritto, Mercati, Impresa,
· Percorso C – Diritto, Territori, Comunità e Welfare,
· Percorso D – Diritto, Organizzazioni e Relazioni Internazionali,
· Percorso E – Diritto e Istituzioni,
· Percorso F – Diritto e Security

Sia per le lauree triennali che per quelle magistrali le iscrizioni sono aperte tutto l’anno senza alcuna limitazione temporale. Si possono seguire le lezioni, prenotarsi agli esami, stampare certificati e connettersi con il “mondo Unitelma Sapienza” 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, da qualsiasi computer, tablet e smartphone. Dopo l’atto d’iscrizione tutti gli studenti sono costantemente seguiti da vari tutor, specifici per ogni ambito disciplinare, attraverso forum, chat e mail. Docenti e tutor, attraverso lo strumento dei webinar, sono disponibili a confrontarsi e a seguire gli studenti in forma sincrona anche se a distanza.

Per maggiori informazioni www.unitelmasapienza.it oppure 0743225572

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!