UnitelmaSapienza, a Spoleto i corsi di Laurea in campo economico e giuridico - Tuttoggi.info

UnitelmaSapienza, a Spoleto i corsi di Laurea in campo economico e giuridico

Chiara Magna

UnitelmaSapienza, a Spoleto i corsi di Laurea in campo economico e giuridico

Lun, 16/01/2023 - 10:54

Condividi su:


L'Università Telematica Unitelma Sapienza è presente su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di poli didattici; in Umbria, dal 2019, è attivo il Polo di Spoleto

L’Università Telematica UnitelmaSapienza è una delle più importanti università online in Italia. Fondata nel 2001, ha sede a Roma e offre una vasta gamma di corsi di laurea, master e corsi di formazione professionale a livello nazionale.

UnitelmaSapienza si distingue per l’innovativa formula della didattica a distanza, che permette agli studenti di seguire i corsi online senza la necessità di recarsi presso la sede universitaria. Grazie a questo modello di studi, gli studenti possono conciliare l’attività di studio con impegni lavorativi e familiari, ottenendo una formazione di alta qualità senza doversi trasferire in un’altra città.

L’offerta formativa di UnitelmaSapienza comprende corsi di laurea triennali e magistrali in diverse discipline, con particolare riferimento a quelle giuridiche ed economiche. Inoltre, sono disponibili anche master universitari e corsi di specializzazione in diverse aree, come il management, la finanza e il marketing.

UnitelmaSapienza si distingue anche per la sua attività di ricerca e sviluppo, che coinvolge studenti e docenti in progetti interdisciplinari e collaborazioni con enti e aziende di tutto il territorio italiano e non solo. Inoltre, l’università organizza regolarmente eventi culturali e scientifici, come convegni, workshop e seminari, che offrono l’opportunità a studenti e docenti di confrontarsi con esperti del settore e di ampliare le proprie conoscenze.

L’Università Telematica Unitelma Sapienza è presente su tutto il territorio nazionale attraverso una rete di poli didattici, che offrono supporto agli studenti e organizzano attività di orientamento e tutorato. In Umbria, dal 2019, è attivo il Polo di Spoleto che garantisce agli studenti la comodità degli esami vicino casa senza doversi recare a Roma oltre a una serie di vantaggiosi sconti sulle rette annuali.

Per maggiori informazioni www.unitelmasapienza.it oppure 0743225572

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!