Una "star dei social" in Regione: la manager Fabiana Andreani ricevuta da Tesei | Video - Tuttoggi.info

Una “star dei social” in Regione: la manager Fabiana Andreani ricevuta da Tesei | Video

Flavia Pagliochini

Una “star dei social” in Regione: la manager Fabiana Andreani ricevuta da Tesei | Video

Gio, 22/02/2024 - 16:27

Condividi su:


La "star" di Instagram e di Tik Tok Fabiana Andreani ricevuta questa mattina in Regione dalla presidente Donatella Tesei che le ha consegnato il ‘gagliardetto’ della Regione Umbria


È una “star” di Instagram e di Tik Tok la manager Fabiana Andreani ricevuta questa mattina, 22 febbraio 2024, in Regione dalla presidente Donatella Tesei che le ha consegnato il ‘gagliardetto’ della Regione Umbria.

Si definisce “La zia di orientamento e lavoro”, e dai suoi seguitissimi account social offre consigli su formazione, curriculum, colloqui e scelte di carriera. Umbra di nascita, è nata infatti a Deruta, laureata in comunicazione internazionale all’Università di Perugia, Fabiana Andreani ha vissuto in Giappone (dove è finita con una borsa di studio) e ora vive a Milano, ma stamattina dai suoi account social ha documentato “un incontro che non mi sarei mai aspettata”, appunto quello a Palazzo Cesaroni con la presidente della Regione Donatella Tesei.

Nelle storie di Instagram la manager si definisce “orgogliosissima” per aver incontrato l’unica donna presidente di Regione, che “sta incontrando le personalità umbre che si stanno distinguendo negli ultimi anni”. Accompagnata dal padre Alvaro, Andreani non ha mancato di documentare l’incontro, definendosi “felicissima per aver avuto questo onore”. E chissà che non spunti qualche collaborazione….

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!