Una macchina nuova per una famiglia in difficoltà: serata di generosità a Rivotorto | Foto - Tuttoggi.info

Una macchina nuova per una famiglia in difficoltà: serata di generosità a Rivotorto | Foto

Flavia Pagliochini

Una macchina nuova per una famiglia in difficoltà: serata di generosità a Rivotorto | Foto

Gio, 01/12/2022 - 10:44

Condividi su:


A organizzarla il gruppo dei RiBelli unito all’Itp Club Nonsololambretta. I 7Cervelli guest star

Una macchina nuova per una famiglia in difficoltà. Un regalo ‘natalizio’ dopo una serata di solidarietà alla Pro loco di Rivotorto per aiutare una famiglia residente in zona che a causa di un incidente è rimasta appunto senza un mezzo di trasporto privato ed impossibilitata ad acquistarne un altro.

A organizzarla il gruppo dei RiBelli unito all’Itp Club Nonsololambretta. “Sappiamo quanto oggi un’auto sia necessaria per andare a lavorare o provvedere alle proprie necessità soprattutto nelle zone di campagna mal servite, che soffrono della presenza di non adeguati mezzi di trasporto pubblico”, si legge in una nota del gruppo. “Scaturisce da qui l’idea e la volontà di compiere un gesto di solidarietà regalando un’automobile a questa famiglia che sta vivendo un periodo difficile. Un dono che ha l’obiettivo di sostenere la ricerca di un posto di lavoro e dare la libertà di muoversi per assolvere a tutti gli adempimenti legati alla vita quotidiana”.

L’iniziativa ha riscosso da subito un grandissimo successo tanto che le adesioni a partecipare alla serata , dopo pochi giorni , erano tutte al completo. Dopo un momento conviviale è toccato alla lotteria di beneficenza resa possibile dalla generosità di tanti sponsor e dalla presenza straordinaria del duo 7Cervelli. Gran finale, la consegna della macchina nuova (con incluso Passaggio di proprietà ed assicurazione) alla famiglia presente, “invitata speciale” di questa grande serata di festa e solidarietà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!