Una donna alla guida di VusCom, nominato il nuovo Cda - Tuttoggi.info

Una donna alla guida di VusCom, nominato il nuovo Cda

Redazione

Una donna alla guida di VusCom, nominato il nuovo Cda

La spoletina Valentina Sabatini è la nuova presidente di VusCom dopo le dimissioni di Giorgio Dionisi un anno fa | Ad affiancare la dirigente di Costa d'Oro sono Simona Silvi e Alessio Miliani
Lun, 15/04/2019 - 16:43

Condividi su:


E’ una manager di Spoleto la nuova presidente della VusCom, la società del gruppo Valle umbra servizi che si occupa della commercializzazione del gas metano. Si tratta di Valentina Sabatini, dirigente dell’oleificio Costa d’Oro. Il consiglio di amministrazione di Vus, guidato da Lamberto Dolci, ha nominato nelle ultime ore i vertici della VusCom, dopo il parere favorevole del comitato di controllo analogo presieduto dal sindaco di Sant’Anatolia di Narco Tullio Fibraroli.

Si torna quindi ad un Cda, dopo le dimissioni, avvenute circa un anno fa, dell’amministratore unico Giorgio Dionisi ed il periodo di transizione guidato da Feliciano Benedetti.

Ad affiancare Valentina Sabatini saranno i consiglieri Simona Silvi e Alessio Miliani. Tutte e tre sono figure di altissimo livello ed espressione di forti competenze del lavoro e dell’imprenditoria. La presidente Valentina Sabatini, fra i suoi incarichi, ha ricoperto quello di dirigente dell’area vendite e dell’area legale della Grande distribuzione (Costa d’Oro). La dottoressa Simona Silvi è iscritta dal 1989 all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Perugia e ha svolto, e svolge, la libera professione di consulente fiscale e del lavoro. L’ingegner Alessio Miliani è un manager, una posizione ricoperta in importanti società internazionali e nazionali, ed attualmente è direttore generale  della Fertitecnica Colfiorito. Tutti e tre i consiglieri sono stati avvisati e sono in corso le accettazioni  delle cariche e la fissazione della data del primo consiglio di amministrazione.

Il Cda della Valle Umbra servizi  ha espresso, inoltre, un sentito ringraziamento per l’attività svolta al presidente uscente  Feliciano Benedetti per l’abnegazione  con la quale ha ricoperto questo incarico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!