Un successo per il debutto di “Nei Mesi Di Vento” spettacolo teatrale organizzato dalla ProTe[M]us - Tuttoggi.info

Un successo per il debutto di “Nei Mesi Di Vento” spettacolo teatrale organizzato dalla ProTe[M]us

Redazione

Un successo per il debutto di “Nei Mesi Di Vento” spettacolo teatrale organizzato dalla ProTe[M]us

Mer, 24/04/2013 - 14:26

Condividi su:


“Nei Mesi Di Vento” è il titolo dello spettacolo che ha catalizzato le attenzioni a Foligno nel weekend appena passato e che è andato in scena al Teatro S. Carlo.

Una primo ed importante passo del cammino del Progetto Teatrale Musicale (ProTe[M]us), offerto dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Foligno.

Il teatro ha fatto registrare il tutto esaurito sia per la prima di sabato 20, sia per la replica di domenica 21. Presenti in sala per la prima serata, il Vescovo Gualtiero Sigismondi, il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile ed i cittadini, curiosi di vedere i frutti di ProTe[M]us.

“Un vero e proprio spettacolo che raggiunge lo spettatore, nel profondo”, ha commentato il Vescovo subito dopo gli applausi finali e poi ha ringraziato i ragazzi e i due registi Giacomo Nappini e Michele Pelliccia, specificando che “questa è solo la primavera di un ciclo di grandi successi”.

Un trionfo per i ragazzi che, in fine, hanno donato al pubblico in sala il “Seme della Fede”.

Sono previste altre tre repliche, la prima venerdì 26 mattina, riservata agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, mentre le altre due di sabato 27 e domenica 28 sono già “sold out”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!