“Nei Mesi Di Vento” è il titolo dello spettacolo che ha catalizzato le attenzioni a Foligno nel weekend appena passato e che è andato in scena al Teatro S. Carlo.
Una primo ed importante passo del cammino del Progetto Teatrale Musicale (ProTe[M]us), offerto dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Foligno.
Il teatro ha fatto registrare il tutto esaurito sia per la prima di sabato 20, sia per la replica di domenica 21. Presenti in sala per la prima serata, il Vescovo Gualtiero Sigismondi, il Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile ed i cittadini, curiosi di vedere i frutti di ProTe[M]us.
“Un vero e proprio spettacolo che raggiunge lo spettatore, nel profondo”, ha commentato il Vescovo subito dopo gli applausi finali e poi ha ringraziato i ragazzi e i due registi Giacomo Nappini e Michele Pelliccia, specificando che “questa è solo la primavera di un ciclo di grandi successi”.
Un trionfo per i ragazzi che, in fine, hanno donato al pubblico in sala il “Seme della Fede”.
Sono previste altre tre repliche, la prima venerdì 26 mattina, riservata agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, mentre le altre due di sabato 27 e domenica 28 sono già “sold out”.