UN FUCILE NELLA BUSTA DELLA SPESA, A PONTE VALLECEPPI E SUL MINIMETRO' - Tuttoggi.info

UN FUCILE NELLA BUSTA DELLA SPESA, A PONTE VALLECEPPI E SUL MINIMETRO'

Redazione

UN FUCILE NELLA BUSTA DELLA SPESA, A PONTE VALLECEPPI E SUL MINIMETRO'

Mar, 31/05/2011 - 09:57

Condividi su:


(Fda) Andava in giro per Ponte Valleceppi e perfino a bordo del Minimetrò con un fucile da caccia sottobraccio, nascosto malamente dentro una busta da supermercato o avvolto in una tuta.

Non è chiaro cosa l'uomo, 42 anni originario della Tunisia, avesse intenzione di fare con l'arma da fuoco, di cui aveva in tasca anche quattro cartucce, una a palla, una a pallettoni e due persino a piombo spezzato. Gli uomini della squadra mobile di Perugia lo hanno infatti fermato nei giorni scorsi, grazie alle segnalazioni di alcuni passanti di Ponte Valleceppi che avevano notato la canna del fucile uscire dalla busta del supermercato, solo due giorni dopo l'acquisto.

Nonostante infatti l'uomo -dopo un timido tentativo di fuga- abbia tentato di giustificare il possesso dell'arma dicendo di averla trovata lungo il Tevere, l'attività di indagine ha permesso alla polizia di appurare che l'arma era stata acquistata pochi giorni prima a Perugia.

L'uomo, pluripregiudicato, in particolare per reati di spaccio, è stato arrestato con l'accusa di ricettazione e detenzione di arma clandestina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!