Un arresto per droga e controlli a tappeto in esercizio commerciali - Tuttoggi.info

Un arresto per droga e controlli a tappeto in esercizio commerciali

Redazione

Un arresto per droga e controlli a tappeto in esercizio commerciali

La Polizia di Terni ha arrestato un cittadino condannato per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti
Ven, 31/10/2025 - 11:32

Condividi su:


Nella giornata di giovedì 30 ottobre, la Polizia di Terni ha dato esecuzione a un provvedimento di carcerazione nei confronti di un cittadino albanese residente nella città, condannato in via definitiva per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. L’uomo è stato accompagnato da personale della Squadra Mobile, diretta dal Commissario Capo Lorenzo Lucattoni, presso la Casa Circondariale di Terni.

Controlli in attività commerciali

La Polizia Amministrativa e di Sicurezza ha effettuato anche ulteriori controlli presso attività commerciali e pubblici esercizi della città, in collaborazione con personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e della Polizia Locale di Terni. In particolare, gli uomini alla guida del Primo Dirigente Massimo Laliscia, hanno ispezionato: un punto di gioco in zona Maratta e in via Gabelletta, dove non sono emerse irregolarità in materia di giochi e apparecchi da intrattenimento e un salone da parrucchiere a ridosso di Lungonera, dove sono state rilevate irregolarità amministrativelegate alla mancata comunicazione del direttore tecnico, alla vendita di prodotti non autorizzati e alla incompleta esposizione della documentazione prescritta.

Le verifiche amministrative proseguiranno nei prossimi giorni in diversi settori commerciali, con l’obiettivo di garantire il rispetto delle normative di settore e la tutela della sicurezza collettiva.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!