Nella giornata di giovedì 30 ottobre, la Polizia di Terni ha dato esecuzione a un provvedimento di carcerazione nei confronti di un cittadino albanese residente nella città, condannato in via definitiva per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. L’uomo è stato accompagnato da personale della Squadra Mobile, diretta dal Commissario Capo Lorenzo Lucattoni, presso la Casa Circondariale di Terni.
Controlli in attività commerciali
La Polizia Amministrativa e di Sicurezza ha effettuato anche ulteriori controlli presso attività commerciali e pubblici esercizi della città, in collaborazione con personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e della Polizia Locale di Terni. In particolare, gli uomini alla guida del Primo Dirigente Massimo Laliscia, hanno ispezionato: un punto di gioco in zona Maratta e in via Gabelletta, dove non sono emerse irregolarità in materia di giochi e apparecchi da intrattenimento e un salone da parrucchiere a ridosso di Lungonera, dove sono state rilevate irregolarità amministrativelegate alla mancata comunicazione del direttore tecnico, alla vendita di prodotti non autorizzati e alla incompleta esposizione della documentazione prescritta.
Le verifiche amministrative proseguiranno nei prossimi giorni in diversi settori commerciali, con l’obiettivo di garantire il rispetto delle normative di settore e la tutela della sicurezza collettiva.