Umbria Best in Travel 2023, venerdì grande evento alla Galleria nazionale dell’Umbria - Tuttoggi.info

Umbria Best in Travel 2023, venerdì grande evento alla Galleria nazionale dell’Umbria

Redazione

Umbria Best in Travel 2023, venerdì grande evento alla Galleria nazionale dell’Umbria

Gio, 08/12/2022 - 11:45

Condividi su:


Appuntamento alle 10.30 in sala Podiani

Per festeggiare l’inserimento dell’Umbria tra le destinazioni Best in Travel 2023 di LOnely Plenerdì 9 dicembre alle ore 11,30, alla Galleria Nazionale dell’Umbria, Sala Podiani, è in programma un evento organizzato dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura della Regione Umbria, con Lonely Planet, la casa editrice leader a livello internazionale per il settore turistico.

Con l’iniziativa si vuole “celebrare” l’importante riconoscimento di aver individuato nella pubblicazione  “Best in travel 2023”, l’Umbria come unica destinazione italiana da visitare il prossimo anno.   All’incontro, che si terrà alla presenza della presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, e del  vicepresidente di Lonely Planet, Tom Hall, interverranno insieme all’assessore regionale al Turismo e alla Cultura, Paola Agabiti, il direttore di Lonely Planet Italia, Angelo Pittro, il direttore della Galleria Nazionale dell’Umbria, Marco Pierini. Porterà il saluto dell’amministrazione comunale, l’assessore alla Cultura del Comune di Perugia, Leonardo Varasano. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!