Umbragroup, supplier meeting per i fornitori

Umbragroup, supplier meeting per i fornitori

Redazione

Umbragroup, supplier meeting per i fornitori

Dom, 27/11/2022 - 07:00

Condividi su:


Al termine anche il festeggiamento del 50esimo di attività dell'azienda

Supplier meeting per i fornitori alla Umbragroup. Dopo il periodo di pandemia, che ha portato all’edizione digitale del Supplier Meeting annuale, UMBRAGROUP ha aperto nuovamente le porte ai propri fornitori strategici, in chiusura di un anno particolarmente significativo per il Gruppo.

Confronto e condivisione

Un’intera mattinata di confronto e condivisione: riflettori puntati sull’andamento dell’anno ma soprattutto
uno sguardo al futuro, con i progetti più significativi e gli obiettivi da raggiungere puntando sulla fiducia e la collaborazione reciproca con i propri partner strategici. La condivisione dei valori fondanti e le opportunità di business sono state le linee guida degli interventi che si sono susseguiti.

Il premio ai fornitori

Al termine dell’incontro, premiati i migliori fornitori: Elettrostamperie Poppi per la categoria Improvement & Competitiveness Aerospace e Utilità per KPI Performance del settore; nel mercato industrial Stilma S.p.A. per Improvement & Competitiveness e Fomas Group per KPI Performance.

I 50 anni dell’azienda

La giornata si è conclusa festeggiando insieme i 50 anni di attività dell’azienda: “un traguardo reso possibile anche dalla preziosa collaborazione, dall’impegno e dal raggiungimento di obiettivi condivisi con i più importanti fornitori del Gruppo” commenta l’AD Matteo Notarangelo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!