Ubriaco minaccia di morte poliziotti, denunciato 44enne - Tuttoggi.info

Ubriaco minaccia di morte poliziotti, denunciato 44enne

Redazione

Ubriaco minaccia di morte poliziotti, denunciato 44enne

Sab, 06/11/2021 - 17:05

Condividi su:


A carico dell’uomo pendeva già un Daspo che gli vietava l’accesso ai locali di pubblico intattenimento nell’intera provincia, per lui la denuncia per oltraggio e minaccia a Pubblico ufficiale

Ha alzato un po’ troppo il gomito finendo per minacciare di morte addirittura gli agenti di Polizia. E’ successo in un bar di Ponte San Giovanni dove un 44enne di origini marocchine è stato inevitabilmente denunciato

Arrivati sul posto i poliziotti della Volante, chiamati dai clienti del locale per la “presenza di una persona esageratamente molesta“, hanno trovato l’uomo, in stato di forte ebrezza alcolica, riverso a terra nelle vicinanze del bar.

Incapace di rialzarsi e sorreggersi in autonomia, il 44enne ha reagito solo quando gli agenti hanno richiesto l’immediato intervento del 118, aggredendo verbalmente quest’ultimi, minacciandoli di morte e ingiuriandoli.

A seguito dell’approfondimento dei controlli è emerso che a carico dell’uomo, con precedenti di Polizia, pendeva un ordine del Questore, il cosiddetto detto Daspo Willy, che vietava l’accesso del 44enne ai locali di pubblico intattenimento presenti nell’intera provincia di Perugia, nonchè lo stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi.

L’uomo è stato dunque deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale e inossevanza dell’Ordine del Questore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!