Ubriaco minaccia di morte la moglie di fronte alla figlia minorenne: arrestato 56enne - Tuttoggi.info

Ubriaco minaccia di morte la moglie di fronte alla figlia minorenne: arrestato 56enne

Redazione

Ubriaco minaccia di morte la moglie di fronte alla figlia minorenne: arrestato 56enne

Mar, 14/01/2025 - 15:25

Condividi su:


Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Foligno, intervenuto presso un’abitazione della città dove era stata segnalata un’aggressione ai danni di una donna, ha tratto in arresto un uomo, di 56 anni, per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Nello specifico, l’uomo, anche a causa dell’alterazione dovuta all’abuso di sostanze alcoliche, dopo aver litigato con la moglie, alla presenza della figlia minore, l’ha minacciata di morte con un coltello, afferrandola poi al collo nel tentativo di strangolarla.

Solo grazie all’intervento della figlia, intervenuta in soccorso della madre, è stato possibile evitare una degenerazione dei fatti. Gli operatori, intervenuti sul posto, hanno escusso in merito la vittima, la quale ha rappresentato che, da diverso tempo, a causa della dipendenza da alcolici del marito, quest’ultimo aveva iniziato ad aggredirla con violenze psicologiche e fisiche, circostanza che, in alcune occasioni, aveva visto coinvolta anche la figlia minorenne.

Mentre la donna raccontava l’accaduto agli operatori, l’uomo si è scagliato contro la donna ma è stato prontamente bloccato dai poliziotti che lo hanno accompagnato presso gli uffici del Commissariato. Al termine delle attività di rito, gli agenti hanno proceduto all’arresto del 56enne per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Spoleto, l’uomo è stato trattenuto presso la Casa di Reclusione di Spoleto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!