Ubriaco in un bar e con precedenti, raggiunto da foglio di via del questore di Perugia - Tuttoggi.info

Ubriaco in un bar e con precedenti, raggiunto da foglio di via del questore di Perugia

Redazione

Ubriaco in un bar e con precedenti, raggiunto da foglio di via del questore di Perugia

L'episodio a Fontivegge, protagonista un quarantenne ubriaco con vari precedenti di polizia, senza fissa dimora né lavoro
Gio, 16/05/2019 - 11:44

Condividi su:


Era entrato in un bar di Fontivegge, completamente ubriaco, pretendendo un caffè. Era stato quindi allontanato da uno dei titolari del bar e da un dipendente, che avevano poi allertato le forze dell’ordine. Queste ultime lo avevano quindi multato per lo stato di ubriachezza molesta.

Ora, però, a carico dell’uomo – un quarantenne ucraino – è stato emesso dal questore di Perugia un foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel Comune di Perugia per 3 anni. Lo straniero, con precedenti di polizia per ubriachezza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale oltre a reati contro la persona, era senza residenza né fissa dimora e senza alcuna attività lavorativa. Da qui il provvedimento, emesso senza la preventiva autorizzazione da parte della locale Autorità di Pubblica Sicurezza, ricorrendo i presupposti di pericolosità previsti dal Decreto legislativo n. 159/2011 (Testo unico antimafia).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!