Trovato mummificato in casa, era morto da almeno 3 mesi - Tuttoggi.info

Trovato mummificato in casa, era morto da almeno 3 mesi

Davide Baccarini

Trovato mummificato in casa, era morto da almeno 3 mesi

Macabra scoperta in un'abitazione in località Vingone (Città di Castello), l'uomo sarebbe deceduto per cause naturali
Gio, 27/06/2019 - 09:22

Condividi su:


Sarebbe deceduto addirittura da marzo, quando di lui si era persa ogni traccia. L’uomo, un 72enne inglese, è stato trovato morto sul suo letto solo ieri pomeriggio (mercoledì 26 giugno), nella sua abitazione in località Vingone (Città di Castello).

A contattare le forze dell’ordine tifernati era stato il Consolato brittanico, a sua volta interpellato da un connazionale del 72enne che non riusciva più ad avere notizie dell’amico proprio dall’inizio della primavera scorsa.

Dopo l’allarme lanciato dall’istituzione inglese, i carabinieri di Città di Castello sono giunti davanti alla porta della casa indicata, senza ovviamente ottenere risposta. Solo allora si è deciso di chiamare i vigili del fuoco per entrare di forza all’interno dell’abitazione. In camera da letto, ormai mummificato e in fase di decomposizione, è stato trovato il corpo dell’unico inquilino. La mancanza di segni di violenza, in attesa di ben più approfonditi esami, fa presupporre che la morte dovrebbe essere sopraggiunta per cause naturali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!